Si è alzato il velo sulla ET-17, la nuova monoposto elettrica progettata dagli studenti dell’E-Team Squadra Corse dell’Università di Pisa e presentata l’11 luglio in Piazza dei Cavalieri. Un progetto ambizioso, frutto di mesi di lavoro, ricerca e passione, a cui Dedem ha scelto di contribuire come sponsor tecnico, offrendo il proprio know how nella stampa 3D e nella formazione.
Grazie all’intervento di Dedem 3D, sono stati realizzati componenti strategici della vettura, tra cui la dashboard e gli attacchi al telaio, stampati in 3D con tecnologie all’avanguardia. Un contributo concreto alla realizzazione della monoposto, che si inserisce in un progetto educativo di alto profilo, dove l’ingegneria incontra l’innovazione.
Credere nei giovani, nel loro talento e nella loro capacità di costruire il futuro è parte del DNA Dedem. Per questo, siamo orgogliosi di sostenere l’E-Team e le sue sfide nazionali e internazionali nel campionato Formula SAE, certi che ogni chilometro in pista sarà una tappa importante di crescita, tecnica e umana.